martedì, luglio 16, 2013

Le promesse del PD sugli F-35

Bisogna assolutamente rivedere e limitare le spese militari degli F35. La nostra priorità non sono i caccia ma il lavoro. #italiagiusta". Era l'impegno di Gargamella Bersani in campagna elettorale. Qualcuno si sarà fidato e votato il pdmenoelle. Oggi al Senato gli alleati di Berlusconi hanno votato a favore dei cacciabombardieri americani.Il pdmenoelle andrebbe denunciato per "circonvenzione d'elettore": le prove sono schiaccianti, i testimoni milioni.

Gli elettori che si erano sentiti promettere dal PD (Partito Democratico) lo stop agli F-35 sono stati gabbati due volte: la prima volta in campagna elettorale, la seconda in Parlamento quando si è data la notizia che la decisione sullo stop agli F-35 l'avrebbero presa le Commissioni Parlamentari. 
Se incontrate uno di quelli che vi hanno fregato comunicategli il vostro cortese disappunto con la tecnica di Eduardo De Filippo.




Il M5S ha votato contro questa spesa folle. Guarda la dichiarazione di voto del cittadino Cotti con la giacca della pace
Al Re Travicello/ piovuto ai ranocchi/ mi levo il cappello/ e piego i ginocchi/ Un tronco piallato/ avrà la corona? O Giove ha sbagliato/ oppur ci minchiona


Il portavoce M5S al Senato Roberto Cotti interviene in aula per la dichiarazione di voto nel corso della discussione delle mozioni sulla partecipazione dell'Italia al progetto dell'aereo F35.




Intervento di Alessandro Di Battista che attacca il Partito democratico "sotto diktat di Brunetta" per gli F35. Bagarre dai banchi del Pdl e Pd al grido di "buffone".

Nessun commento:

Posta un commento