Non avevamo dubbi. PDL e PD-L, stretti nel loro ormai quotidiano metifico abbraccio mortale hanno votato compatti SI per l'acquisto degli F-35, cacciabombardieri assolutamente inutili oltre che inadatti (ormai non li vuole più nessuno quindi a qualcuno dovevano pur rifilarli... ed ecco farsi avanti i "polli" tricolore).
Inutili dicevano, ma non troppo... perchè una bomba, quella si, l'hanno già sganciata. Una bomba contro i cittadini italiani, che vedranno sfilati dalla proprie tasche i circa 14 miliardi che serviranno a pagare questo fulgido esempio di tecnologia bellica d'alto lignaggio.
Ai nostri politici di maggioranza, con particolare riferimento a quelli del PD non importa nulla di disoccupati... cassintegrati... esodati... disperati. Loro pensano solo a stringere mani, fare sorrisi compiaciuti, chiudersi nelle loro stanze a realizzare altri "accordi" come questo.
IENE, ecoco cosa siete.
Ah dimenticavo: a coloro che qualche mese fa ci criticavano la mancata alleanza con questa gente ho una cosa da dire: ALLEATEVI VOI CON LORO. E poi, magari, vergognatevi anche un pò,
Ornella Bertorotta Portavoce M5S al Senato
Nessun commento:
Posta un commento