martedì, luglio 16, 2013

Le promesse del PD sugli F-35

Bisogna assolutamente rivedere e limitare le spese militari degli F35. La nostra priorità non sono i caccia ma il lavoro. #italiagiusta". Era l'impegno di Gargamella Bersani in campagna elettorale. Qualcuno si sarà fidato e votato il pdmenoelle. Oggi al Senato gli alleati di Berlusconi hanno votato a favore dei cacciabombardieri americani.Il pdmenoelle andrebbe denunciato per "circonvenzione d'elettore": le prove sono schiaccianti, i testimoni milioni.

Gli elettori che si erano sentiti promettere dal PD (Partito Democratico) lo stop agli F-35 sono stati gabbati due volte: la prima volta in campagna elettorale, la seconda in Parlamento quando si è data la notizia che la decisione sullo stop agli F-35 l'avrebbero presa le Commissioni Parlamentari. 
Se incontrate uno di quelli che vi hanno fregato comunicategli il vostro cortese disappunto con la tecnica di Eduardo De Filippo.




Il M5S ha votato contro questa spesa folle. Guarda la dichiarazione di voto del cittadino Cotti con la giacca della pace
Al Re Travicello/ piovuto ai ranocchi/ mi levo il cappello/ e piego i ginocchi/ Un tronco piallato/ avrà la corona? O Giove ha sbagliato/ oppur ci minchiona


Il portavoce M5S al Senato Roberto Cotti interviene in aula per la dichiarazione di voto nel corso della discussione delle mozioni sulla partecipazione dell'Italia al progetto dell'aereo F35.




Intervento di Alessandro Di Battista che attacca il Partito democratico "sotto diktat di Brunetta" per gli F35. Bagarre dai banchi del Pdl e Pd al grido di "buffone".

Bertorotta (M5S): "PDL e PD-L hanno votato compatti SI per l'acquisto degli F-35"

Non avevamo dubbi. PDL e PD-L, stretti nel loro ormai quotidiano metifico abbraccio mortale hanno votato compatti SI per l'acquisto degli F-35, cacciabombardieri assolutamente inutili oltre che inadatti (ormai non  li vuole più nessuno quindi a qualcuno dovevano pur rifilarli... ed ecco farsi avanti i "polli" tricolore).

Inutili dicevano, ma non troppo... perchè una bomba, quella si, l'hanno già sganciata. Una bomba contro i cittadini italiani, che vedranno sfilati dalla proprie tasche i circa 14 miliardi che serviranno a pagare questo fulgido esempio di tecnologia bellica d'alto lignaggio.

Ai nostri politici di maggioranza, con particolare riferimento a quelli del PD non importa nulla di disoccupati... cassintegrati... esodati... disperati. Loro pensano solo a stringere mani, fare sorrisi compiaciuti, chiudersi nelle loro stanze a realizzare altri "accordi" come questo.

IENE, ecoco cosa siete.

Ah dimenticavo: a coloro che qualche mese fa ci criticavano la mancata alleanza con questa gente ho una cosa da dire: ALLEATEVI VOI CON LORO. E poi, magari, vergognatevi anche un pò,

Ornella Bertorotta Portavoce M5S al Senato





lunedì, luglio 15, 2013

Intervista esclusiva

Intervista esclusiva a Valentino Rossi

Marton, Battista (M5S): "Non trovate i soldi per il lavoro, ma li trovate per la g...

Il portavoce M5S al Senato Bruno Marton interviene in aula nel corso della discussione delle mozioni sulla partecipazione dell'Italia al progetto dell'aereo F35.




l portavoce M5S al Senato Lorenzo Battista interviene in aula nel corso della discussione delle mozioni sulla partecipazione dell'Italia al progetto dell'aereo F35.

venerdì, luglio 12, 2013

M5S - Intervista ad Alessandro Di Battista

 Intervista ad Alessandro Di Battista su TeleRoma56

#5giornia5stelle - puntata 12 luglio 2013

5 giorni a 5 stelle, il notiziario del Movimento 5 stelle che racconta tutte le attività parlamentari di Deputati e Senatori dell'ultima settimana, in un resoconto condotto dai due capigruppo Riccardo Nuti e Nicola Morra
Ecco la puntata del 5 Luglio 2013

mercoledì, luglio 10, 2013

Beppe Grillo: conferenza stampa incontro con Giorgio Napolitano...

Beppe Grillo conferenza stampa incontro con Giorgio Napolitano (1a parte)





La seconda parte della conferenza stampa con le domande dei giornalisti.



sabato, luglio 06, 2013

5 giorni a 5 stelle: puntata 5 Luglio


5 giorni a 5 stelle, il notiziario del Movimento 5 stelle che racconta tutte le attività parlamentari di Deputati e Senatori dell'ultima settimana, in un resoconto condotto dai due capigruppo Riccardo Nuti e Nicola Morra
Ecco la puntata del 5 Luglio 2013



giovedì, luglio 04, 2013

Restitution Day M5S: 1.569.941,48 volte grazie!

Restitution Day M5S: i cittadini restituiscono i soldi pubblici allo Stato (conferenza stampa).
I parlamentari del Movimento 5 Stelle restituiscono un milione e mezzo di euro in soli due mesi e mezzo di mandato.
E ora i partiti della casta copino i nostri ragazzi e ragazze.
Forza su, ce la potete fare.
Vi aspettiamo.













giovedì, giugno 27, 2013

Ustica, il M5S ricorda la strage ed umilia i partiti in Senato

Nel giorno dell'anniversario della strage di Ustica al Senato viene tributato un minuto di silenzio solo dopo la sollecitazione del Movimento 5 Stelle. A 33 anni da quel drammatico 27 giugno, in cui persero la vita 87 persone, pare proprio che i partiti abbiano dimenticato tutto. 

Durante la seduta di stamattina, la presidente di turno, Valeria Fedeli, ha raccolto la sollecitazione della senatrice M5S, Michela Montevecchi, che desiderava ricordare in Aula gli 87 nomi delle vittime. Ma per una commemorazione "più ampia e approfondita" è stato necessario attendere il pomeriggio, poiché nulla era in programma. Ecco il video dei lavori: 



sabato, febbraio 16, 2013

La "rete" si ribella alla falsa informazione di regime in tv

Durante la tappa di Torino, in Piazza Castello, un operatore del tgcom manda le immagini in diretta tenendo l'inquadratura stretta su Beppe Grillo.
Alcuni chiedono di fare una panoramica sulla piazza per far vedere le migliaia di persone.
A quel punto la linea "torna" in studio e il Tgcom manda la pubblicità.
Non verrà mai inquadrata la piazza.
Ma la rete insorge, monta la protesta su twitter e nasce l'hashtag #inquadratelapiazza e il fiume di messaggi invade la pagina del tgcom su facebook fino ad arrivare a Beppe che, a quel punto, racconta in piazza l'accaduto e alcuni spettatori "spostano" la telecamera dell'operatore.
Il tgcom, però, non darà più la linea a piazza Castello.
Che c'erano migliaia e migliaia di persone in piazza per il Movimento 5 stelle NON si deve sapere in tv.